Bonucci è pazzo del Milan: "Maldini&Co sono leggende"
"Uniti si può": l'ex Juventus lancia la carica nel primo giorno con la maglia del Milan. Nel lungo post pubblicato su Instagram il difensore ripercorre la storia del club rossonero
Tra Leonardo Bonucci e il Milan è amore. A dimostrarlo è lo stesso difensore su Instagram. Alle ore 19.19, il centrale ex-Juventus ha pubblicato un lungo post per in cui tesse le lodi del club rossonero.
Amore Milan
Leonardo Bonucci ha postato insieme alla sua prima foto con la maglia del Milan un lungo messaggio: "Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera".
Poi lancia una promessa ai compagni e ai tifosi: "Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere. Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso.
Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurati da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può".
Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.