Sport

Brutte notizie per Piqué e Shakira: svaligiata la villa in Spagna

Alcuni ladri professionisti hanno svaligiato la villa di Piqué e Shakira. I malviventi avrebbero agito di notte e in maniera mirata forse per via di una talpa che ha fornito indicazioni ben precise sull'abitazione della coppia

Brutte notizie per Piqué e Shakira: svaligiata la villa in Spagna

Gerard Piqué si appresta a disputare il Mondiale con la maglia della Spagna ed attualmente si trova in ritiro con le Furie Rosse. Shakira, cantante e compagna del difensore del Barcellona, dovrebbe essere al seguito del marito in Russia, ma questa notizia deve ancora essere confermata. Nessuno dei due, dunque, si trova in Spagna nella loro lussuosissima villa situata nei pressi di Esplugues de Llobregat. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Estrelladigital.es, Piqué e Shakira sono stati sfortunate vittime di un furto avvenuto nella loro abitazione.

Ad agire sarebbe stata una banda di ladri professionisti che avrebbe già fatto numerosi colpi in diverse città spagnole. I malviventi avrebbero approfittato del maltempo, con forti piogge e trombe d'aria, per piazzare il colpo dell'anno: i ladri, infatti, si sarebbero subito diretti dove Shakira conservava i suoi gioielli e averi più preziosi portando via tutto. Pare che il piano fosse così ben archiettato per via di una talpa che avrebbe dato notizie dettagliate circa l'interno e l'esterno della villa della coppia.

Questa notizia sicuramente turberà e non poco soprattutto il difensore della Spagna che in questo momento sarà concentrato sulla fase finale dell'importantissima coppa del mondo che prenderà il via tra otto giorni.

Commenti