Sport

Buffon felice fuori da uno studio legale: Gigi ha ottenuto il divorzio?

Buffon e Ilaria D'Amico sono stati pizzicati fuori da uno studio legale milanese, felici e sorridenti. Il portiere della Juventus potrebbe avere ottenuto il divorzio da parte della Seredova

Buffon felice fuori da uno studio legale: Gigi ha ottenuto il divorzio?

La storia d'amore tra Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon prosegue a gonfie vele. Il portiere della Juventus e della nazionale italiana e la bella giornalista di Sky a breve convoleranno a nozze. Il settimanale Spy, già la scorsa settimana, aveva parlato di questo lieto evento premettendo che prima il capitano dei bianconeri avrebbe dovuto ottenere il divorzio dalla sua ex moglie, la modella ceca Alena Seredova.

Novella 2000 ha pizzicato Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon all'uscita di uno studio legale di Milano, sorridenti, felici e molto rilassati. Secondo il giornale scandalistico, in un secondo momento, i due si sarebbero recati a cena fuori per trascorrere una serata romantica e intima, senza figli a seguito, forse proprio per festeggiare l'ottenimento del divorzio da parte della Seredova che tra l'altro ha già un nuovo compagno, Alessandro Nasi.

La serata sarebbe trascorsa benissimo e in piena intimità e l'indiscrezione fosse confermata i due convoleranno presto a nozze per mettere nero su bianco il loro amore.

Commenti