Sport

Calcio mercato El Shaarawy verso l'addio e il Mnchester Utd vicino a Schweinsteiger

Come riporta il quotidiano inglese 'Manchester Evening News' il centrocampista tedesco sarebbe pronto a sbarcare all'Old Trafford firmando un contratto triennale da 10 milioni di euro l'anno

Calcio mercato El Shaarawy verso l'addio e il Mnchester Utd vicino a Schweinsteiger

Stephan El Shaarawy lascia il Milan e va al Monaco. Non c’è l’ufficialità ma in Francia danno ormai per certa l’operazione. Il 22enne attaccante è atteso lunedì nel Principato per le visite mediche: l’operazione dovrebbe andare in porto con la formula
del prestito con diritto di riscatto. Appena 25 presenze nelle ultime due stagioni causa infortuni, su di lui è ora pronto a scommettere il Monaco che, ceduto Ferreira Carrasco all’Atletico Madrid, si ritrova con i soli Martial e Carrillo in avanti. Via El Shaarawy, il Milan potrebbe riprovarci per Ibra che il Psg potrebbe liberare per 5,5 milioni di euro.

Intanto sul fronte mercato, si agitano le acque anche in Europa. Il Manchester United ha trovato un accordo per l'acquisto di Bastian Schweinsteiger dal Bayern Monaco. Come riporta il quotidiano inglese 'Manchester Evening News' il centrocampista tedesco sarebbe pronto a sbarcare all'Old Trafford firmando un contratto triennale da 10 milioni di euro l'anno.

Per il cartellino del mediano 30enne, richiesto espressamente da Louis Van Gaal, lo United secondo il quotidiano tedesco 'Bild' dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Commenti