Sport

Il campionato va in pausa e la Curva Nord della Lazio va in gita a Predappio a casa del Duce

Sulla pagina Facebook "Curva Nord 12 Lazio" era apparsa la promozione di un viaggio organizzato dagli Irriducibili nel comune in provincia di Forlì-Cesena che ha dato i natali a Benito Mussolini.

Il campionato va in pausa e la Curva Nord della Lazio va in gita a Predappio a casa del Duce

Questo week end il campionato di Serie A si ferma causa stop delle nazionali e allora gli ultrà della Lazio avrebbero organizzato una trasferta, diciamo, diversa: a Predappio, dove è nato Benito Mussolini. Già, sulla pagina Facebook "Curva Nord 12 Lazio" era comparsa – anche se al momento quel post è stato rimosso – la promozione di un viaggio organizzato da uno storico gruppo del tifo organizzato biancoceleste, gli Irriducibili.

Il costo del viaggio organizzato per domenica 18 novembre è di 50 euro (pranzo incluso e partenza fissata alle ore 8 del mattino da via Amulio 41, come si poteva leggere nel messaggio) e il fine dell’iniziativa è volto, appunto, alla visita della casa che ha dato i natali a Benito Mussolini, nel 1883.

Resta ora da capire se questa trasferta si farà o meno, visto che il post di lancio dell'iniziativa non è più presente sulla bacheca Facebook del gruppo di tifosi laziali.

Commenti