Sport

C'eravamo tanto amati Per le ex di Buffon e Pirlo nuovi amori all'orizzonte

Protoagoniste, loro malgrado, dell'estate gossipara legata al pallone, le ex compagne di Buffon e Pirlo, ritrovano la serenità in amore

La Seredova, sugli spalti di Brasile 2014.
La Seredova, sugli spalti di Brasile 2014.

Chi le immaginava single per molto tempo si sbagliava, e non poteva essere altrimenti, visto che parliamo di due bellezze come Alena Seredova e Deborah Roversi.

Le due, fino a pochi mesi fa, compagne e mogli di due pilastri della Juve e della Nazionale, ovvero Gigi Buffon e Andrea Pirlo, hanno visto naufragare i propri matrimoni a poca distanza di tempo l'uno dall'altro, ma ora, dopo alcuni mesi necessari per rimettere insieme i cocci sembrano aver ritrovato finalmente la serenità e l'amore.

L'ex signora Buffon sarebbe in un certo senso rimasta nell'orbita Juve, visto che è stata paparazzata con un cugino del Presidente della Fiat, ovvero il quarantenne Alessandro Nasi. Secondo i soliti ben informati i due si frequenterebbero già da qualche tempo, ma fino ad oggi sarebbero riusciti a tenere la propria relazione lontano dai riflettori e dai paparazzi.

L'ex signora Pirlo è stata invece immortalata in pose che non ammettono dubbi con un altro quarantenne, anch'egli facente parte del Mondo dell'imprenditoria, anche se meno conosciuto del nuovo fidanzato della Seredova.

Il suo nome è Alessio Albini, stessa età del rampollo di casa Agnelli e fama di grande rubacuori.

Commenti