Mancano poche ore al fischio d'inizio della tanto attesa finale di Champions League che vedrà opposti il Real Madrid di Zinedine Zidane, che punta al terzo successo consecutivo e al tredicesimo sigillo, e il Liverpool di Jurgen Klopp che parte sfavorito ma che vuole diventare a tutti gli effetti l'outsider della competizione. Per i Reds, tra l'altro, in caso di vittoria si tratterebbe della sesta Champions League della sua storia.
Come spesso capita, purtroppo, a ridosso della partita è scattato l'ennesimo allarme bomba che ha messo in allerta tutte le forze dell'ordine a Kiev. Secondo quanto riporta Russia Today, per questa ragione, cinque stazioni della metropolitana sono state evacuate per questa sospetta minaccia bomba.
Questa misura è stata presa per cautelare l'incolumità dei tantissimi tifosi di Liverpool e Real Madrid che hanno invaso in questi giorni la Capitale ucraina per uno degli avvenimenti più seguiti e importanti per quanto riguarda il calcio.
URGENT: Suspected bomb threat forces evacuation of five subway stations in Kiev https://t.co/8JUdHASdXC pic.twitter.com/OKhilhemcv
— RT (@RT_com) 26 maggio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.