Sport

Champions, i bookmaker credono nella "remuntada" di Mourinho

La qualificazione in finale del Real Madrid è data a 1,67; i bavaresi del Bayern Monaco, nonostante il successo di ieri, si giocano a 2,10. Ma per la conquista del titolo, il Barcellona è sempre favorito

Champions, i bookmaker credono nella "remuntada" di Mourinho

Josè Mourinho, dopo l'andata della semifinale di Champions League persa dal suo Real Madrid per 2-1 contro il Bayern Monaco - è stato didascalico: «Al ritorno non servirà un'impresa, ma una vittoria normale, 1-0 o 2-0». E anche i bookmakers, nonostante il successo dei bavaresi, continuano a prevedere una finale di Champions tutta spagnola tra Real Madrid e Barcellona, che questa sera scenderà in campo contro il Chelsea. La rimonta e il passaggio del turno del Real Madrid la prossima settimana al Santiago Bernabeu si giocano a 1,67, mentre il successo dei tedeschi è offerto a 2,10. Sembra invece tutto già deciso dall'altra parte del tabellone, dove la qualificazione in finale dei catalani è data quasi per scontata: 1,14 per il Barca contro il 6,00 del Chelsea.

Sul tabellone del vincente si alza leggermente la valutazione dei blancos: il Barcellona è sempre primo a 1,80, poi il Real a 4,00 (era a 3,25), quindi il Bayern a 5,00 e il Chelsea a 13,00.

Commenti