Champions League, la Juventus se la ride: in semifinale c'è il Monaco

Champions League, i bianconeri evitano i due club di Madrid e affronteranno il Monaco di Jardim. La sfida d'andata si giocherà in Francia, ritorno allo Stadium

Champions League, la Juventus se la ride: in semifinale c'è il Monaco

La Champions League entra sempre più nel vivo e dopo le spettacolari partite dei quarti di finale, è ora tempo delle attesissime semifinali. Alle ore 12, a Nyon, si sono svolti i sorteggi che hanno decretato gli accoppiamenti: la Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il Monaco di Jardim. La gara d'andata si giocherà in Francia, il 3 maggio, mentre il ritorno si giocherà allo Stadium il 9 maggio. Sorteggio fortunato per i bianconeri che hanno evitato lo spauracchio di incontrare i due club di Madrid.

L'altra semifinale, naturlamente, sarà tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

I blancos giocheranno la sfida d'andata in casa, al Santiago Bernabeu, mentre al ritorno si giocherà al Vicente Calderon. La Juventus può sorridere visto che il Monaco era l'avversario più morbido sulla carta. La strada verso la finale di Cardiff è ancora lunga ma i bianconeri possono esultare per aver evitato le due corazzate spagnole.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica