Antonio Candreva, dopo solo una stagione, potrebbe già lasciare l'Inter. L'esterno offensivo, ex Lazio, ha giocato tutte le amichevoli estive da titolare con Luciano Spalletti e fino a poche settimane fa sembrava intoccabile a differenza di Ivan Perisic, per cui i nerazzurri erano disposti a cederlo al Manchester United ma per non meno di 55 milioni di euro. Ora la situazione si è completamente ribaltata con il croato in procinto di restare all'Inter, con tanto di rinnovo, e con Candreva con le valige in mano.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, il Chelsea di Antonio Conte non molla l'esterno dell'Inter ed è pronto a formalizzare un'offerta per l'ex giocatore di Udinese e Juventus. Il club nerazzurro è disposto a cedere il proprio giocatore ma per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro.
I Blues non hanno alcun problema a livello di liquidità, mentre l'Inter potrebbe decidere di privarsene per mettere a posto i conti visto che il prossimo 30 giugno il bilancio del club verrà ancora messo sotto osservazione per il Fair Play Finanziario.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.