Colombia, Maradona contro i giornalisti alla partita per la Pace

Il Pibe de Oro scende in campo e segna. Ma poi se la prende coi reporter

Colombia, Maradona contro i giornalisti alla partita per la Pace

Diego Armando Maradona è tornato, anche se soltanto per una sera. Il "Pibe de oro" è sceso in campo a Bogotà, insieme ad alcuni grandi nomi del calcio colombiano in occasione di una partita organizzata per chiedere la pace nel Paese sudamericano.

In campo con lui c'erano ex calciatori come Freddy Rincon, Tino Asprilla e Adolfo 'Tren' Valencia hanno occupato il campo dello stadio Techo di Bogotà, tra gli applausi e la gioia dei tifosi. Maradona ha raggiunto i compagni di squadra per ultimo, con la maglia numero 10 e una forma fisica non proprio perfetta.

Nulla, però, ha impedito al campione di rispolverare la fama del suo sinistro: dopo aver conquistato un rigore, ha segnato dagli undici metri infiammando ancora una volta lo stadio.

Ma uscendo dal campo ne ha combinata una delle sue: come mostra questo video di El Tiempo, El Pibe de Oro ha strattonato un cameraman che lo riprendeva mentre usciva dal campo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica