Le lacrime del capocannoniere James

A fine partita il brasiliano David Luiz ha consolato il giovane attaccante colombiano James Rodriguez in lacrime per l'eliminazione

Le lacrime del capocannoniere James

A fine partita ha abbracciato James Rodriguez in lacrime, indicandolo al pubblico dell'Estadio Castelao di Fortaleza come a dire: «Questo ragazzo è un campione». Il capocannoniere dei mondiali con sei gol non riusciva a smettere di piangere, abbracciato a quella torre in maglia verdeoro. Che anche lui, con la sua punizione straordinaria, ha fatto vedere di essere un fuoriclasse. E adesso aspetta la Germania: «È stata una grande partita.

Abbiamo giocato un bel calcio, cercando i gol in ogni momento con molta intensità e adesso con tutti i miei compagni aspettiamo la Germania. Dobbiamo continuare così, cercando i gol anche con i tedeschi. Possiamo farlo. Sapevo che un giorno sarebbe successo quello che sta accadendo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica