Constant inesauribile Boateng ancora esaurito

6 ABBIATI Una sola parata, nel primo tempo poi soffre solo un gran freddo: Mexes gli rovina il finale del pomeriggio.
6 ABATE L'influenza di De Sciglio lo riporta in campo: lui fa con dedizione più l'ala che il difensore, con sufficiente gamba. Ma è la qualità del contributo che fa discutere.
6.5 ZAPATA È ormai diventato l'anello forte di una difesa che continua a balbettare e a ballare pericolosamente dalla parte di Mexes.
5 MEXES Ogni partita almeno uno sfondone: a Genova Icardi lo graziò, qui invece procura l'autorete doc toglie il sorriso negli ultimi minuti e mette qualche ansia al pubblico.
7 CONSTANT È il migliore dei suoi nel primo tempo: spinge e sbuffa con sufficiente autorità sul binario di sinistra e manca anche un gol facile facile.
5 FLAMINI Discutibile l'utilità alla fattura del gioco. Si impegna, per carità ma non conclude mai una giocata come si deve. Dal 36' st TRAORÈ sv. Forse è il caso di cominciare a insistere, come con Niang.
7 MONTOLIVO Anche da leader centrale, posizionato davanti alla difesa, offre spessore al dispositivo e si distingue per una serie di geometrie e iniziative di ottimo conio.
5 BOATENG Scontata la battuta: a furia di pensare all'Onu finisce per dimenticare il suo lavoro. Di utile il cross sul secondo gol di Pazzini. Non è troppo poco?
6.5 NIANG Nuovi Balotelli crescono. Specie se il francesino segnala progressi di partita in partita rosolando il suo rivale: meglio evitare invece il siparietto finale con Diamanti. Dal 32' st NOCERINO sv
7 PAZZINI È l'ammazza-Bologna: 5 gol complessivi in due sfide.

Prende fiducia sul primo, si esalta sul secondo che è un piccolo capolavoro.
6.5 EL SHAARAWY Non fa gol, lo sfiora più volte ma gioca con la testa e con la voglia giuste meritandosi lodi e applausi.
6.5 All. ALLEGRI Migliora il gioco, in difesa i soliti buchi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica