Conte: "Resto fino agli Europei, che piaccia o meno"

Nel giorno della chiusura indagini dalla procura di Cremona con l’accusa di frode sportiva, il ct incontra Tavecchio

Conte: "Resto fino agli Europei, che piaccia o meno"

"Mi auguro che da oggi in avanti non ci sia più questo tormentone sul fatto che arriverò o meno alla fine del contratto. Io ci arriverò, che piaccia o no a qualcuno". Con queste parole Antonio Conte dopo l’incontro col numero uno della Figc Carlo Tavecchio nel giorno in cui sono state chiuse le indagini per l'inchiesta Calcioscommesse.

"Mi ritrovo a parlare di una situazione abbastanza singolare, tra virgolette inaspettata", ha aggiunto il ct che va verso il rinvio a giudizio per frode sportiva, "Non posso far altro che ribadire quello che ho sempre detto: ho iniziato un percorso con la Nazionale e sono contento di averlo fatto, che a norma contrattuale prevede l’arrivo agli Europei e di far possibilmente

bene a questa manifestazione. Cerchiamo di lavorare uniti sapendo che ci saranno e ci sono delle grandi difficoltà, però c’è da parte di tutti, un grandissimo entusiasmo e la voglia di fare qualcosa di magari inaspettato".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica