Cori razzisti, Balotelli non ci sta: "Se succederà un'altra volta abbandonerò il campo"

L'attaccante rossonero alla Cnn rivela: "Domenica scorsa contro la Roma ho parlato con Boateng e volevo uscire dal campo..."

Mario Balotelli zittisce i tifosi giallorossi
Mario Balotelli zittisce i tifosi giallorossi

Ha sopportato fin troppo. E adesso, Mario Balotelli, avverte: "Se mi sarà rivolto un altro coro razzista, uscirò dal campo". Il calciatore rossonero, in una intervista alla CNN, ha spiegato che "ho sempre detto che se fosse successo in campo non avrei fatto nulla, ora ho cambiato idea".

Dopo la sospensione del match contro la Roma, l'attaccante è tornato a parlare del match di domenica scorsa, sospeso per 90 secondi all’inizio del secondo tempo a causa dei cori razzisti degli ultras giallorossi, e ha detto: "Domenica ho parlato con Boateng e stavo per

abbandonare il terreno di gioco, poi avrebbero potuto pensare che lo avevamo fatto perché stavamo avendo difficoltà nella partita e volevamo avere la vittoria per 3-0 e allora sono rimasto". Adesso, gli ultràs sono avvisati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica