Cristiano Ronaldo è famelico: il fuoriclasse del Real Madrid vuole vincere l'ennesima Champions League della sua carriera ma per farlo dovrà battere l'agguerrita Juventus di Massimiliano Allegri. Il classe '85, tra l'altro, punta a vincere il suo quinto Pallone d'Oro della storia per eguagliare il suo "rivale storico" Lionel Messi. Cristiano Ronaldo è pronto per Cardiff e non vuole sentire parlare di umiltà: "Troppa umiltà non fa bene. Serve carattere per dimostrare che siamo i più forti, e non sarà facile perché anche la Juve è una buona squadra".
Il Real Madrid ha vinto la Liga davanti agli acerrimi rivali del Barcellona ma questo a Cristiano Ronaldo, naturalmente, non può bastare: "La vittoria della Liga non ci ha placato: vogliamo entrare nella storia vincendo la seconda Champions di fila. La squadra vive un momento molto positivo e io sto meglio di un anno fa a fine stagione, anche perché ho giocato di meno anche se sono comunque quello che ha giocato di più.
Questo è dovuto a una grande e intelligente gestione di Zidane, forse alcuni volevano giocare di più ma è l'allenatore che prende le decisioni. Come si vince la finale? Facendo gol e non soffrendo. La squadra è in un momento molto buono e dobbiamo approfittarne".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.