Sport

Dagospia: "Marc Marquez omosessuale?"

Il sito di Roberto D'Agostino: "La vita affettiva del pilota iberico è da sempre avvolta da un fitto quanto eloquente alone di mistero. A memoria d'uomo non si ricorda infatti una ragazza che sia una con cui si sia fidanzato o con cui sia semplicemente uscito a cena"

Dagospia: "Marc Marquez omosessuale?"

In questi giorni Marc Marquez è finito sulle prime pagine di tutti i giornali. Ma ecco che ora arriva Dagospia a sparigliare le carte, scrivendo: "È un giovane e dai modi 'delicati', ha un rapporto simbiotico con sua madre e alle ragazze preferisce il suo lavoro o la compagnia di amici uomini. No, non è un'immagine di Cristiano Malgioglio adolescente ma il ritratto del campione Marc Marquez. La vita affettiva del pilota iberico è da sempre avvolta da un fitto quanto eloquente alone di mistero. A memoria d'uomo non si ricorda infatti una ragazza che sia una con cui si sia fidanzato o con cui sia semplicemente uscito a cena. Lui stesso qualche tempo fa arrossendo ad un giornalista dichiarava: 'Ragazze? Vorrei restare con le moto perché mi piace tutto di loro e non hanno mai di che lamentarsi!'".

Lo scorso anno, parlando di ragazze, Marquez diceva: "Sono libero, non ho nessuno accanto a me...il lavoro è il mio unico amore". Inoltre, Dagospia maligna: "Sappiamo che ama uscire con i suoi amici (rigorosamente maschi), che nella sua comitiva storica ci sono due ragazzi gay dichiarati e che più di qualche volta pare sia stato avvistato uscire da un noto locale 'gay friendly' (di proprietà del ristoratore catalano Ramon Morales) nel quartiere radical chic (...

) del Born (in prossimità del Museo Picasso) a Barcellona".

Commenti