Sport

Per de Boer, altro esonero lampo: via dal Crystal Palace dopo 76 giorni

Frank de Boer era durato solo 85 giorni sulla panchina dell'Inter prima di essere sostituito da Pioli. L'olandese è riuscito a fare peggio con il Crystal Palace

Per de Boer, altro esonero lampo: via dal Crystal Palace dopo 76 giorni

Frank de Boer è stato esonerato un'altra volta. L'ex tecnico di Ajax e Inter è stato sollevato dall'incarico dal Crystal Palace visto che in 4 giornate ha ottenuto 4 sconfitte con 7 gol subiti e nessuno realizzato. Qualche giorno fa suo fratello Ronald aveva dichiarato a Fox Sports NL: “Possibile l’esonero? Sembra che ci siano queste voci. Naturalmente non lo sai mai, ma si sentono queste voci. I giornali scrivono che doveva vincere altrimenti era finita. Dove c’è il fumo. Sento che potrebbe durare meno al Crystal Palace che all’Inter”.

Detto, fatto. de Boer è stato esonerato dal club inglese dopo soli 76 giorni, all'Inter era durato 85 giorni. Il tecnico olandese dopo la buona esperienza maturata in patria sulla panchina dell'Ajax non è riuscito minimanente a ripetersi sia in Italia che in Inghilterra e ora difficilmente avrà altre chance di allenare in questa stagione.

Per la sua sostituzione il Crystal Palace sta pensando ad un altro ex Inter, il 70enne Roy Hodgson.

Commenti