Sport

De Magistris: "Ndrangheta nel cuore della Juventus è un fatto grave"

Luigi De Magistris torna a parlare di Gonzalo Higuain: "Ha tradito Napoli, può tornare ma deve accettare i fischi e le pernacchie"

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è un grande tifoso della squadra di Maurizio Sarri. Qualche settimana fa, il primo cittadino del capoluogo della Campania, aveva avuto un acceso botta e risposta con il Presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, sia sulla questione stadio che sulle critiche fatte dal numero uno del club alla squadra dopo la partita in Champions League contro il Real Madrid.

Domenica sera ci sarà Napoli-Juventus e De Magistris, intervistato dal Fatto Quotidiano, è entrato in tackle scivolato sull'ex Gonzalo Higuain ed ha usato frasi molto pesanti nei confronti del club bianconero: "Higuain? Poteva andarsene via certo, ma andare alla Juventus...Tradimento? Il concetto di tradimento è legato all'amore: i tifosi sono molto arrabbiati, basta farsi un giro per il web e sui social network. Di certo può tornare a Napoli ma deve accettare fischi e pernacchie. L'inchiesta su Agnelli e la Juventus? Trovo scandaloso il silenzio dei giornali. Ne parlate solo voi del Fatto.

La 'ndrangheta nel cuore della Juve è un fatto gravissimo".

Commenti