Michele Ferrari, il medico accusato di doping e per questo inibito dall'incontrare gli atleti, afferma che a uno degli incontri fra lui e Alex Schwazer c'era anche Carolina Kostner. Al settimanale Panorama, nel numero in edicola venerdì, Ferrari racconta che a Verona nel 2010 "fra l’altro c’era anche Carolina, che era andata a vedere una gara di Alex". Il marciatore avrebbe poi interrotto i rapporti con Ferrari con una mail dell’aprile 2011.
A stretto giro di posta arriva la replica della campionessa di pattinaggio:"Non ho mai avuto nulla a che fare con il dottor Michele Ferrari", precisa la Kostner all’Ansa. La Kostner conferma la circostanza della sua presenza a un incontro, precisando però di avervi partecipato solo come fidanzata che accompagnava il marciatore in contatto con un "tecnico", dal quale poi Schwazer nel 2011 - come da lui stesso chiarito e da Ferrari confermato - si distaccò alla scoperta dei sospetti sul suo conto.
"Ricordo che di ritorno da una gara di Alex a Sesto San Giovanni nel 2010, alla quale avevo assistito - sottolinea da Oberstdorf la pattinatrice azzurra - ci fermammo in un’area di servizio e lui si incontrò con un tecnico che seguiva le sue tabelle di allenamento. Io ero con Alex come una semplice fidanzata".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.