Doping, niente sconto per Alex Schwazer

Il marciatore altoatesino: "Non sono deluso, sono contento di stare bene fisicamente. Lo sconto non è arrivato, ce la faremo anche senza"

Doping, niente sconto per Alex Schwazer

Il Tribunale nazionale antidoping ha respinto il ricorso presentato da Alex Schwazer per uno sconto sulla squalifica per doping che terminerà nell'aprile 2016. Il Tna non ha concesso lo "sconto" perché mancavano i pareri favorevoli di Wada, che non si è espressa, e Iaaf, contraria così come la Procura antidoping.

Il marciatore altoatesino quindi potrà tornare a gareggiare dal 29 aprile 2016. "Non sono deluso, sono contento di stare bene fisicamente.

Lo sconto non è arrivato, ce la faremo anche senza", ha commentato Schwazer che potrà tornare a gareggiare solo dal 30 aprile 2016, comunque in tempo per la coppa del mondo in Russia dove potrà cercare il tempo per qualificarsi alle Olimpiadi di Rio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica