Doping, la Nike sospende contratto con Sharapova

La decisione dello sponsor

Doping, la Nike sospende contratto con Sharapova

La Nike ha sospeso il contratto di sponsorizzazione con la tennista Maria Sharapova, risultata positiva a un controllo antidoping in occasione degli Australian Open del gennaio scorso.

"Siamo rattristati e sorpresi dalla notizia su Maria Sharapova - si legge in una nota del marchio statunitense - Abbiamo deciso di sospendere il nostro rapporto con Maria mentre l'inchiesta procede. Continueremo a monitorare la situazione". La tennista russa è risultata positiva al meldonium, inserito da quest'anno nella lista delle sostanze proibite dalla Wada, l'Agenzia Mondiale Antidoping.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica