El Shaarawy saluta la Roma: giocherà per lo Shanghai Shenhua

La Roma ha ceduto El Shaarawy al Shanghai Shenhua per 16 milioni più 2 di bonus. Il giocatore ha firmato un contratto triennale da 16 milioni di euro a stagione

El Shaarawy saluta la Roma: giocherà per lo Shanghai Shenhua

Stephan El Shaarawy lascia la Roma e sbarca in Cina alla corte dello Shanghai Shenhua. Una nuova avventura che lo incorona come nuovo "Paperone" tra gli italiani.

Accordo raggiunto

Ad annunciare il trasferimento dell'attaccante è il nuovo club con una nota sul proprio sito web: "Shanghai Greenland Shenhua Football Club ha raggiunto un accordo di trasferimento con la Roma per Stephan El Shaarawy. Il giocatore, dopo aver completato le procedure pertinenti, si è unito ufficialmente allo Shanghai Greenland Shenhua".

La Roma per la cessione del calciatore incassa 16 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore invece incasserà dal suo nuovo club 15 milioni di euro a stagione fino a giugno 2022.

Una cifra da record che lo porta al primo posto tra gli italiani più pagati . Infatti come ricorda SkySport, il Faraone" supera così Graziano Pellè, che ne guadagna 15 milioni, e Sebastian Giovinco, che invece arriva ai 10 milioni l'anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica