Europa League, la Lazio piega il Nizza

La Lazio guadagna tre punti preziosi a Nizza. Con tre gol in Francia, i biancocelesti prendono il largo in Europa League

Europa League, la Lazio piega il Nizza

La Lazio guadagna tre punti preziosi a Nizza. Con tre gol in Francia, i biancocelesti prendono il largo in Europa League e adesso sognano già il passaggio ai sedicesimi. Dopo un gol di Balotelli e un altro di Caicedo, la Lazio si è imposta con una doppietta di Milinkovic-Savic che ha chiuso i conti con un netto 3-1. Una prova di forza di spessore per la Lazio che sta vivendo una stagione esaltante. In campionato i biancocelesti se la giocano alle pari con Juve, Napoli e Inter e adesso anche in Europa provano a fare un salto di qualità. La squadra di Simone Inzaghi dunque ha condotto finora al meglio le danze nel giorne e con la vittoria a Nizza vola a 9 punti. Una prestazione di spessore che rilancia le ambizioni europee della squadra di Simone Inzaghi.

Il 3-1 a Nizza di fatto sottolinea come il Nizza di Balotelli stia attraversando una crisi in Europa che mette a rischio la qualificazione ai sedicesimi. Insomma Balo, da solo, non basta per avere uno sprint in più in Europa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica