Sport

F1, rapita la suocera di Ecclestone: chiesto riscatto milionario

I sequestratori vogliono una grossa cifra in sterline per la madre della moglie

F1, rapita la suocera di Ecclestone: chiesto riscatto milionario

A stare i sentire i media brasiliani, la richiesta fatta per la liberazione di Aparecida Schunck, suocera di Bernie Ecclestone, è senza precedenti.

Aparecida è madre della 38enne Fabiana Flosi, giovane moglie del patron della Formula 1. È stata rapita venerdì, non lontano dalla sua abitazione di San Paolo. Secondo il magazine Veja la banda responsabile del sequestro avrebbe già contattato il genero per chiedere una grossa cifra in cambio della liberazione

La donna, madre della giovane moglie di Ecclestone, è stata sequestrata da una gang criminale e per la sua liberazione sarebbero stati chiesti 33 milioni di euro, una cifra che fino ad ora non era mai stata azzardata per un caso del genere in Brasile. I delinquenti vorrebbero un pagamento in sterline, in quattro borse di plastica.

Ecclestone, 85enne, ha conosciuto la giovane moglie proprio nel Paese sudamericano, nel 2009, quando lei ancora lavorava come direttore marketing al circuito di Interlagos, dove si corre il Gran premio del Brasile.

Tre anni dopo il matrimonio, dopo il divorzio da Slavica Radic del suo attuale marito.

Commenti