7 ABBIATI Spaventato più dallo schema su calcio dangolo del Parma e dalle deviazioni involontarie dei suoi difensori.
6.5 ZAMBROTTA Ritornato dopo un bel tot, espone lo smalto migliore nel primo tempo, poi paga pegno e con laffanno perde lucidità.
7 BONERA Si distrae solo una volta, poi assume il dominio della sua zona e vince una serie di duelli.
7 THIAGO SILVA Per regalare un paio di brividi deve deviare un paio di palloni, uno sulla traversa, laltro nellangolino di Abbiati. Il resto è da incorniciare in museo.
6.5 ANTONINI Non perde un duello, suggerisce cento assalti, una sola volta in ritardo e a quel punto si mette in garitta a difendere.
6 NOCERINO Il lato destro è il suo tallone dAchille. Da quella parte gli arriva una golosa palla-gol che disperde in modo singolare.
6.5 AMBROSINI Non fa rimpiangere Van Bommel, anzi lo rimpiazza alla grande con una serie di break e qualche lancio ispiratissimo.
6 MUNTARI Recupera il credito necessario nel primo tempo collezionando una serie di contrasti vincenti che danno il via ai contropiedi veloci dei rossoneri. Dal 47 st GATTUSO sv. Bentornato Rino.
8 EMANUELSON Onore al merito. Procura il rigore dell1-0, firma il 2-0 coast to coast, ne sbava qualche altro sotto porta ma la sua è una prova maiuscola. Dal 41 st AQUILANI sv.
6 EL SHAARAWY Quando ha la palla tra i piedi è in grado di incutere rispetto a tutti i rivali e minacciare la porta. Dal 32 st MAXI LOPEZ sv.
7 IBRAHIMOVIC Un golletto al giorno o quasi toglie il nervosismo di torno.
7 All. ALLEGRI Quarto successo consecutivo fuori casa con mezza squadra fuori uso: è il suo fiore allocchiello.
Arbitro BANTI 6 Di rigori ne vede uno solo, sorvola su qualche fallo cattivo.