Scripta manent

La firma di Piatek: chi è il bomber del Milan

Dalla sigla di Piatek emerge un carattere essenziale che mira ad ottenere la massima partecipazione alla vita professionale

La firma di Piatek: chi è il bomber del Milan

Dalla sola sigla non si può dedurre tutta la struttura psicologica di una persona, poiché la firma dà alcune delucidazioni corrette e appropriate sulla sua realizzazione sociale. Dalla sigla di Piatek emerge un carattere essenziale che mira ad ottenere la massima partecipazione alla vita professionale. Così la sua abilità è sorretta da spunti di egocentrismo che se da un lato gli permettono spinte produttive, dall’altro potrebbe rischiare di non essere sempre totalmente a disposizione del gruppo. Possiede una notevole carica energetica che favorisce l’attività e ciò gli permette di sostenere gli sforzi e le tensioni con efficace calma e senza andare incontro a crolli emotivi.

Deve comunque sentirsi gratificato e messo in “vetrina” per sentirsi appagato e dimostrare così il proprio valore. Il contrario potrebbe ferire il suo narcisismo facendo venir meno l’efficienza delle prestazioni.

it/AUTOGRAFO-KRZYSZTOF-PIATEK-milan-CALCIATORI-SERIE-A-POLONIA-153373320473.html" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">(Clicca qui per guardare l'autografo di Leclerc)

Commenti