Follia in Turchia, il fratello di Pogba aggredito e picchiato dai compagni di squadra

Il fratello maggiore di Paul Pogba, Florentin che milita nella squadra turca del Genclerbirligi, è stato aggredito da alcuni compagni per aver lasciato la squadra in 10 uomini, a pochi minuti dal termine della partita, per via di un infortunio

Follia in Turchia, il fratello di Pogba aggredito e picchiato dai compagni di squadra

Florentin Pogba è il fratello maggiore del più famoso Paul, attuale centrocampista del Manchester United ed ex calciatore della Juventus. Il 27enne guineano, dopo le esperienze con il Sedan e il Saint-Etienne in Francia e dopo essere cresciuto nelle giovanili del Celta Vigo, si è accasato da gennaio con la squadra turca del Genclerbirligi che milita in Super Lig, massimo campionato nazionale, ma che occupa il penultimo posto della classifica a soli due giornate dal termine del torneo. Florentin, che di ruolo fa il difensore, ha giocato l'ultima partita persa dal Genclerbirligi per 1-0 contro l'Antalyaspor, ex squadra dell'interista Samuel Eto'o.

Nei minuti finali del match, però, è successo un episodio grave: Pogba è stato costretto ad uscire dal campo perché infortunato con l'allenatore che aveva già esaurito i cambi. Il fratello maggiore di Paul, dolorante, ha lasciato il terreno di gioco lasciando la squadra in 10 e molti suoi compagni, nonostante mancasse davvero poco alla fine della partita, non hanno preso bene la sua decisione e hanno pensato bene di aggredirlo.

Fortunatamente alcuni di loro, capendo la grave situazione che si era creata, l'hanno scortato negli spogliatoi, anche se gli animi non si sono di certo placati ed è dovuta intervenire anche la polizia per evitare che la cosa degenerasse.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica