Froome investito da un'auto a Montecarlo: il ciclista ne esce illeso

Froome, ciclista del team Sky è stato investito durante l'allenamento: "Fortunatamente io sto bene, la bicicletta è distrutta. Il guidatore ha continuato per la sua strada"

Christopher Froome, è un pilota inglese, nato a Nairobi in Kenya il 20 maggio del 1985. Il campione britannico, vincitore tra l'altro del Tour de France, può tirare un sospiro di sollievo visto che è rimasto illeso in un brutto incidente. Il 31enne, che fa parte del Team Sky, è stato investito mentre si stava allenando a Montecarlo, sua città di residenza.

Il ragazzo, fortunamente, non ha subito conseguenze ma la sua bici è andata completamente distrutta come testimoniano le immagini postate sui social network. E' stato lo stesso ciclista inglese a postare le immagini della sua compagna di avventure: "Sono appena stato colpito da un automobilista impaziente che mi seguiva sulla strada! Fortunatamente io sto bene, la bicicletta è distrutta. Il guidatore ha continuato per la sua strada"

[[

]]

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.