Sport

Gabigol, confuso e felice: "Faccio bene al Benfica e torno all'Inter". Poi il dietrofront

Gabigol double face, prima: "L'obiettivo più grande è fare bene qui in Portogallo per poter tornare all’Inter" Poi: "Sono al Benfica, il miglior club del momento. L'Inter è il passato"

Gabigol, confuso e felice: "Faccio bene al Benfica e torno all'Inter". Poi il dietrofront

Dopo una sola stagione Gabriel Barbosa Almeida, in arte Gabigol, ha detto addio all'Inter per andare a giocare in Portogallo. L'attaccante classe '96 ha accettato l'offerta del Benfica che l'ha prelevato in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il club di Corso Vittorio Emanuele, la scorsa estate, spese circa 29 milioni di euro per strapparlo al Santos battendo così l'agguerrita concorrenza del Barcellona che si lamentò con la Fifa per il trasferimento di Gabigol all'Inter, denunciato irregolarità da parte del Santos che aveva già un accordo con i blaugrana.

Gabigol, che il 30 agosto ha compiuto 21 anni, ha ringraziato tanto l'Inter e i suoi tifosi facendo una promessa ai microfoni di Premium Sport: "Vorrei ringraziarli per l’amore che mi hanno dato. Ringrazio l’Inter per questa opportunità. Spero di riuscire a giocare il più possibile ma l’obiettivo più grande è fare bene qui in Portogallo per poter tornare all’Inter". Una volta giunto al Benfica, però, Gabriel ha cambiato idea affermando: "Sono al Benfica, il miglior club del momento.

L'Inter è il passato e adesso spero di aiutare i compagni a conquistare titoli e vittorie".

Commenti