Sport

Il Genoa batte la Fiorentina nel recupero: decide un gol di Lazovic

Il Genoa batte 1-0 la Fiorentina nel recupero della terza giornata di Serie A. Lazovic regala i tre punti ai rossoblù che salgono a 23 punti, viola fermia a 28

Il Genoa batte la Fiorentina nel recupero: decide un gol di Lazovic

Il Genoa di Ivan Juric vince per 1-0 sulla Fiorentina di Paulo Sousa nel recupero della terza giornata di Serie A. La partita, lo scorso 11 settembre, era stata sospesa per il nubifragio che aveva colpito Genova e che aveva reso impraticabile lo stadio Marassi. La sfida era stata interrotta al 29 minuto ed è ripresa proprio da quel momento: i padroni di casa dopo soli 8 minuti, al 37', hanno trovato la rete del vantaggio con Lazovic ben imbeccato da Ninkovic.

Nella ripresa tra il 59 e il 61 è la Fiorentina ad andare vicino al gol con Zarate prima, che coglie una traversa, e con Vecino poi. Il Genoa risponde con Rigoni al minuto 70, mentre l'ultima occasione della partita è di marca viola al minuto 73' con Bernardeschi che viene disinnescato facilmente da Perin.

Con questa vittoria il Genoa di porta a quota 23 punti, al decimo posto dietro l'Inter, mentre la Fiorentina resta a quota 28.

Commenti