Il gesto anti-sportivo di Messi e la reazione di Agnelli

Messi non ha brillato. E con lui è rimasto nell'ombra tutto il Barcellona. L'attaccante protagonista di un episodio che scatenato la reazione di Agnelli

Il gesto anti-sportivo di Messi e la reazione di Agnelli

Messi non ha brillato. E con lui è rimasto nell'ombra tutto il Barcellona. il match del Camp Nou ha spianato la strada alla Juventus verso la semifinale di Champions. Una prova di forza quella della squadra di Allegri declinata tra il match di andata col sonoro 3-0 allo stadium e uno 0-0 al Camp Nou. Ai blaugrana è mancata la spinta di Messi che soprattutto questa sera si è lasciato andare ad una valanga di errori sotto porta. Ma c'è stato spazio anche per qualche polemica durante il match. Infatti proprio Messi dopo un fallo laterale volontario da parte della Juve non ha restituito palla ai bianconeri sfruttando l'occasione per tentare un contropiede. Dalla tribuna è arrivata immediata la reazione di Andrea Agnelli che con un apllauso ironico e polemico ha sottolineato il gesto anti-sportivo dell'attaccante blaugrana.

Ma questa caduta di stile per un campione come l'argentino non ha fruttato la remuntada al Barcellona. La squadra è apparsa smarrita e con poche idee concrete per mettere sotto la Juventus. I bianconeri si godono il passaggio del turno e attendono adesso il sorteggio della semifinale previsto per venerdì.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica