Il giornalista di Juve tv insulta gli altri tifosi: "Vi conquistiamo la moglie"

Il giornalista di Juve Tv Paolo Rossi si abbandona a battute poco eleganti nei confronti dei tifosi avversari: "Mentre siete in bagno conquistiamo le vostre mogli"

Il giornalista di Juve tv insulta gli altri tifosi: "Vi conquistiamo la moglie"

Un'uscita incongrua, sicuramente non nello "stile Juventus" che fu del presidente Edoardo Agnelli e che rese celebre la società di corso Galileo Ferraris a Torino. Non si può definire altrimenti la battuta greve del giornalista Paolo Rossi di Juventus Tv, che commentando la sconfitta della propria squadra nella finale di Champions League si è lasciato andare a un'espressione poco elegante nei confronti dei tifosi delle altre squadre (guarda il video).

"Hanno vinto i più forti di tutti, quelli che - ha affermato Rossi parlando del Real Madrid - per la logica dei fatturati, dei campioni, sono inarrivabili per il Napoli, per la Roma e per le due squadre di Milano cinesi. Questo è, noi ci abbiamo provato... Poi si dirà 'ah ma noi abbiamo fatto il triplete!'. Ma per carità - sfotte -, capita una volta nella vita di conquistare una fotomodella, se poi però per tutto il resto della vita stai in bagno non è una gran vita e quindi... fatti la fotomodella e poi stai in bagno! Per dirlo esplicitamente - rincara la dose - noi continuiamo a uscire dal bagno e conquistarci le loro mogli... questo è".

Frasi certamente poco eleganti, a maggior ragione nell'immediatezza di una sconfitta storica dopo cui, forse, sarebbe meglio tacere e riflettere sugli errori commessi, piuttosto che prendersela con gli sfottò degli altri tifosi. Che, d'altronde si sa, in Italia fanno parte del calcio e andrebbero presi con più leggerezza.

La scivolata di Rossi non è sfuggita al direttore di Telelombardia, l'interista Fabio Ravezzani: "Se tu dici sei un fesso e lo dici su un canale ufficiale della Juve è

diverso da dirlo in studio a TeleLombardia. Lì devi stare molto più attento. Che da un canale ufficiale della Juve venga detto sei un fesso al responsabile della comunicazione dell’Inter richiederebbe le scuse della Juventus"

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica