Va a Mark Webber su Reb Bull di Mark Webber il Gp di Monaco 2012. Dietro di lui la Mercedes di Nico Rosberg e la Ferrari di Fernando Alonso. Bene l'altra Ferrari di Felipe Massa, arrivata sesta. A sei gare dall'inizio del mondiale di Formula 1, lo spagnolo della scuderia di Maranello resta solo alla testa della classifica con 76 punti. Seguono Webber e Vettel (73 punti) e Hamilton (65 punti). Si tratta del campionato più equilibrato della storia, con sei piloti diversi su sei gare a salire sul gradino alto del podio.
È contento Adrian Newey, direttore tecnico della Red Bull: "Alla fine abbiamo fatto tutto con un’unica sosta siamo riusciti a seguire questa strategia che alla fine si è rivelata vincente. Mark Webber ha fatto un ottimo lavoro".
A chi gli ha fatto commentare il fatto che la Red Bull è l’unica ad avere vinto due gare in questo campionato, Newey ha espresso tutta la sua felicità: "Qui siamo andati molto bene abbiamo fatto pole, vittoria e buone prestazioni sul giro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.