Sport

Guai per Rooney: tratto in arresto per sospetto di guida in stato di ebrezza

Secondo quanto riportano i media inglesi, Rooney sarebbe stato fermato dalla polizia, nei pressi della sua abitazione, nella serata di giovedì

Guai per Rooney: tratto in arresto per sospetto di guida in stato di ebrezza

Wayne Rooney è uno degli attaccanti inglesi più forti della storia del calcio. Il classe '85, infatti, è il primatista di reti con la nazionale dei Tre Leoni con cui ha segnato 53 gol in 119 presenze ed è anche il miglior marcatore della storia del Manchester United, club con il quale ha giocato per 13 stagioni mettendo insieme 559 gettoni conditi da 253 reti in tutte le competizioni. Rooney ha superato anche una leggenda dei Red Devils come Sir Bobby Charlton e questo fa capire la portato del campione di cui si sta parlando.

Rooney, quest'estate, è tornato all'ovile, all'Everton, il club che lo ha fatto conoscere al grande calcio. Il 31enne di Liverpool, però, non è solo genio, visto che diverse volte è stato protagonista, negativo, per i suoi eccessi fuori dal rettangolo di gioco. Anche questa volta il buon Wayne ci è cascato: secondo quanto riportano i tabloid inglesi, infatti, l'attaccante dell'Everton è stato tratto in arresto per sospetto di guida in stato d'ebrezza.

Rooney sarebbe stato fermato dalla polizia nei pressi della sua abitazione, a Cheshire, nella serata di giovedì.

Commenti