7,5 HANDANOVIC Così così sulla conclusione immediata di Tonev, si rifà con gli interessi a inizio ripresa sullo stesso bulgaro e poi, ancora, su Rohden
6 D'AMBROSIO Arriva raramente sul fondo in maniera pericolosa (40' st Ranocchia sv).
7 SKRINIAR Primo gol in serie A, di punta come un vero centravanti d'altri tempi. E, prima di segnare, si era confermato difensore roccioso, attento e duro alla bisogna.
5,5 MIRANDA Superficiale all'inizio. E male anche nei primi minuti della ripresa, quando Tonev gli scappa fino ad arrivare davanti a Handanovic.
5,5 DALBERT Molto coinvolto nelle fasi iniziali, non pare avere però grande confidenza con ciò che lo circonda (19' st Nagatomo 6).
5 GAGLIARDINI Approssimativo, lento. Ci si aspetta di più (11' st Vecino 6).
6 BORJA VALERO E' il trampolino da cui parte l'azione più pericolosa dell'Inter nel primo tempo. Mette insieme anche sbavature, però.
5 CANDREVA Largo a destra con licenza di accentrarsi per lasciare spazio a D'Ambrosio, non trova il guizzo per rendersi pericoloso.
6,5 JOAO MARIO Ha sul piede la palla dell'1-0 appena prima della mezzora, ma il suo sinistro termina a lato di poco. Ogni tanto, qualche buona idea. Più l'assist finale.
7 PERISIC Il primo squillo nerazzurro è suo e, anche strada facendo, le iniziative migliori partono dal suo piede. Chiude i conti con il terzo gol del suo campionato.
4,5 ICARDI L'essersi tinto di biondo gli permette di essere facilmente identificabile. Ma non combina nulla.
All. SPALLETTI 6 Squadra troppo compassata nel primo tempo, fortunata nella ripresa.
Arb. BANTI 6 Tranquillo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.