Sport

Hayden, il report medico: "Condizioni molto gravi"

L'ospedale Bufalini di Cesena ha duiramato l'ultimo bollettino sul campione di Superbike Nicky Hayden: "Il quadro clinico rimane di estrema gravità"

Hayden, il report medico: "Condizioni molto gravi"

Nicky Hayden è ancora in condizioni gravissime dopo essere stato investito mentre pedalava da solo. Il pilota ha sfondato il parabrezza della Peugeot guidata da un 30enne della zona che l'ha colpito. Il nuovo bollettino medico diffuso stamattina alle 8,20 dall'ospedale Bufalini di Cesena parla chiaro: "Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri. Nicky Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità".

Il bollettino medico

Resta quindi gravissimo il quadro clinico di Nicky Hayden, il pilota statunitense della Superbike investito ieri pomeriggio da un'auto mentre era in bicicletta a Misano Adriatico, nel Riminese. Il campione del modo 2006 della Moto G rimane quindi ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cesena dove era portato in elisoccorso dopo aver ricevuto le prime cure all'Infermi di Rimini.

Intanto il Comandante della Polizia Municipale di Riccione, Pierpaolo Marullo ha spiegato che "quando i miei uomini sono arrivati, il ferito era ancora a bordo strada e veniva stabilizzato dal personale medico".

Come riporta la Gazzetta della Sport, ora la polizia sta cercando di capire e determinare la dinamica dell'incidente.

Commenti