Higuain e Mirante: rissa per una donna

Chiara, ex fidanzata di Mirante, con la quale Higuain ci avrebbe provato ha deciso di raccontare cosa c'è dietro la rissa in campo tra i due

Higuain e Mirante: rissa per una donna

Al termine di Parma-Napoli, in tanti avevano notato una rissa sopsetta tra Higuain e Mirante, portiere dei ducali. Dopo qualche settimana emerge la verità. La rissa è scoppiata per colpa di una donna. Chiara, ex fidanzata di Mirante, con la quale Higuain ci avrebbe provato ha deciso di raccontare tutto a Spormediaset.it: "Se ero fidanzata con Mirante? Assolutamente sì. Abbiamo avuto una bella storia". (Gallery)

Poi un giorno succede che "attraverso direct (il sistema di Instagram per parlare in privato, ndr) vengo contattata da Gonzalo Higuain, che mi fa i complimenti e mi chiede di vederci. Era lui - sottolinea - perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore". Poi chiara avvisa Miarante "che non l'ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati". Infine parla della rissa e a chi gli chiede se fosse stata lei la causa risponde così: "Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiedere a loro due...".

Commenti