Sport

Icardi, segna una doppietta. Poi la frecciatina all'Inter

Dopo un'ottima partita contro il Marsiglia, Icardi parla ai microfoni di Canal+ e lancia una frecciatina all'Inter

Icardi, segna una doppietta. Poi la frecciatina all'Inter

Mauro Icardi ha conquistato Parigi. E a dirlo sono i numeri. Con la doppietta realizzata nel 4-0 del Psg contro il Marsiglia, l'attaccante raggiunge i sette gol in sette partite, con una media realizzativa di un gol ogni 66 minuti.

Stoccata all'Inter

L'argentino non si ferma: ieri, durante lo scontro contro il Marsiglia, ha punito il portiere avversario due volte: ha sbloccato il match al 10'. Pochi minuti dopo, al 16' su lancio di Verratti, spizza il pallone quando basta per trafiggere Mandanda. E partita blindata.

Dopo una grandissima partita, Icardi ha rilasciato anche una dichiarazione ai microfoni di Canal+: "Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per segnare e vincere". E ha concluso con quella che a moltissimi è parsa come una frecciatina agli ex compagni di squadra dell'Inter: "Il Psg è la squadra migliore in cui abbia giocato. C'è armonia con i miei compagni", come si legge su

com/news/calcio/calcio-estero/2019/10/28-62746821/icardi_doppietta_al_marsiglia_e_frecciatina_all_inter/?a=2&fbclid=IwAR0i22u27vOLnbje2U1vYxbuqh7sS5lp2666dzaJnWpdKghI-5paTir8_3w" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Tuttosport.

Commenti