Sport

Inter, Brozovic nervoso con un fotografo: "Un altro scatto e ti faccio cacciare"

Brozovic ha avuto un alterco con un fotoreporter croato in aeroporto prima della partenza per gli Usa con la sua nazionale: "Un'altra foto e ti faccio cacciare". Il ct Dalic interviene per stemperare gli animi

Inter, Brozovic nervoso con un fotografo: "Un altro scatto e ti faccio cacciare"

Marcelo Brozovic ha finalmente conquistato la fiducia di Luciano Spalletti. Il centrocampista croato ha giocato da titolare, e molto bene, le ultime due partite disputate dall'Inter contro il Napoli di Sarri e la Sampdoria di Giampaolo. Il 25enne ex Dinamo Zagabria ha forse trovato la sua giusta dimensione e dopo le tante incomprensioni con i tifosi dell'Inter ora vuole chiudere al meglio la stagione anche per arrivare in forma al mondiale in Russia.

Brozovic, infatti, è uno dei pilastri della Croazia del ct Zlatko Dalic che infatti l'ha anche convocato per le due amichevoli che la nazionale croata disputerà negli Stati Uniti contro Perù e Messico. Secondo quanto riporta Sportske novosti, però, il giocatore dell'Inter avrebbe avuto un acceso alterco con un fotoreporter croato prima della partenza per gli Usa. All'ennesima scatto fotografico Brozovic ha sbottato affermando:"Fammi un’altra foto e ti caccio fuori dall’aeroporto”.

A stemperare la situazione ci ha pensato il ct Dalic che ha difeso il suo giocatore affermando: “Siamo tutti un po’ nervosi al mattino”.

Commenti