Luca Talotta
Prime schermaglie, primi movimenti di chi ha urgente bisogno di rinforzi. Ne sa qualcosa l'Inter, che con l'infortunio di Miranda si ritrova con due soli difensori centrali: «Se succedono cose straordinarie dovremo inserire qualche altro giocatore». Le parole di Spalletti qualcosa hanno prodotto: l'Inter ha definito l'arrivo dall'Atalanta del giovane Bastoni. Anche se la cosa straordinaria sarebbe De Vrij. Il club ha messo sul piatto un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione e vorrebbe anticiparne l'arrivo immediatamente; ma sul centrale c'è anche il Barcellona, alla ricerca del sostituto di Mascherano. Motivo per il quale Ausilio valuta Vestergaard, centrale del Monchengladbach.
Capitolo Juve. Il Chelsea sarebbe pronto a sborsare 50 milioni di sterline per Alex Sandro. Dopo i no in estate, questa volta la Juve ragiona e cerca il sostituto: Darmian, Vrsaljko, Juanfran ed Emerson i papabili. Emre Can arriverà a giugno, mentre oggi Pjaca sosterrà le visite mediche con lo Schalke.
La Roma deve vedersela con le offerte arrivate per Alisson: il portiere piace a Barcellona, Liverpool e Psg. Tre i nomi, invece, in entrata per la fascia: Juanfran, Darmian e Vrsaljko.
Il Napoli mischia le carte: il presidente De Laurentiis dice di avere una rosa troppo ampia, ma è una precisa strategia mediatica per abbassare le pretese altrui.
Inglese arriverà dopo la Befana, mentre Verdi e Deulofeu sono i due nomi per l'attacco (sullo spagnolo concorrenza dell'Inter). Barella ha rinnovato con il Cagliari fino al 2022, la Fiorentina ha ingaggiato il giovane Kukovec, classe 2001 del Maribor.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.