Inter, Dumfries dopo Dzeko. Lukaku ai Blues: "Fate per me"

Inter, Dumfries dopo Dzeko. Lukaku ai Blues: "Fate per me"

Bum bum Inter. I nerazzurri nell'arco di 48 ore rilanciano le proprie quotazioni, confezionando 2 colpi. Dopo Dzeko (si attende solo che il bosniaco e la Roma espletino le ultime formalità burocratiche e poi ci sarà l'annuncio) il tandem Marotta-Ausilio ha chiuso l'acquisto del laterale olandese Denzel Dumfries per 15 milioni di euro (bonus inclusi) dal PSV. Il terzino orange è atterrato ieri sera a Linate e stamattina sosterrà le visite mediche (prima parte alla clinica Humanitas alle 8.30 e seconda tranche al Coni dalle 11.30) propedeutiche al via libera per la firma sul contratto quadriennale. Sarà lui l'erede di Hakimi, mentre per il sostituto di Lukaku (ieri ufficializzato e presentato dal Chelsea: «Questo club si adatta perfettamente alle mie ambizioni») servirà qualche giorno in più.

Fari sempre puntati su Zapata (Atalanta) e Correa (Lazio), con Jovic (Real Madrid) e Raspadori (Sassuolo) soluzioni alternative. Mercoledì Marotta ha cenato con l'agente dell'argentino, che scalpita per lasciare la Capitale e sogna di ritrovare Simone Inzaghi. Lotito, però, non fa sconti e chiede almeno 35 milioni cash, visto che il Siviglia vanta il 15% sulla vendita.

Nessuna conferma sulle voci di Insigne (è calato il gelo col Napoli sul rinnovo) in nerazzurro, mentre dopo Ferragosto ripartiranno i dialoghi per il rinnovo con l'agente di Lautaro Martinez dopo il no del Diez al prolungamento fino al 2024 con stipendio da 4,5 milioni a stagione più bonus.

El Toro chiede un ingaggio top da 7-7,5 milioni annui. Si vedranno invece oggi le dirigenze di Juventus e Sassuolo: appuntamento in tarda mattinata per chiudere il passaggio di Locatelli alla corte di Allegri. Tira aria di fumata bianconera...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica