Inter, finalmente arriva Barella: prestito più riscatto a 45 milioni

La trattativa che ha tenuto i tifosi dell'Inter col fiato sospeso si è conclusa: Nicolò Barella sarà un giocatore dell'Inter

Inter, finalmente arriva Barella: prestito più riscatto a 45 milioni

Nicolò Barella, talento classe 1992 in forza al Cagliari, sarà un giocatore dell'Inter. La trattativa finalmente è stata chiusa e come spiegano da La Gazzetta dello Sport, mancherebbe solo l'ufficialità.

Arriva in prestito

Il centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana, che quest'anno si è messo in mostra in Serie A con un gol, 4 assist e ben 35 presenze, passerà all'Inter. I due club hanno chiuso l'accordo: il giocatore passerà ai neroazzurri con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

L'Inter verserà

nelle casse del club sardo 45 milioni di euro divisi in 12 milioni di prestito oneroso e 25 di riscatto più bonus. . Ora il 22enne è atteso a Milano per le visite mediche e la firma di contratto. L'Inter dopo l'arrivo di Godin in difesa, si rinforza anche a centrocampo, dove Conte ha l'uomo che tanto ha desiderato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica