Sport

Inter, guaio al polpaccio per Lautaro Martinez: rientra prima ad Appiano Gentile?

Il polpaccio di Lautaro Martinez è ancora dolorante: il classe '97 salterà le due amichevoli dell'Argentina. Resta da capire se l'Albiceleste libererà l'attaccante dell'Inter anticipatamente permettendogli di tornare agli ordini di Spalletti

Inter, guaio al polpaccio per Lautaro Martinez: rientra prima ad Appiano Gentile?

Mauro Icardi e Lautaro Martinez non hanno giocato nell'ultimo turno di campionato sul campo del Bologna, con Luciano Spalletti che per precauzione ha spedito il capitano in tribuna e il giovane Toro argentino in panchina. L'Albiceleste del ct Scaloni ha però convocato entrambi per gli impegni della nazionale contro Guatemala e Colombia e nella giornata di ieri sembrava che per entrambi si trattasse di problemi di poco conto. Icardi resterà nel ritiro dell'Argentina visto che la sua leggera contrattura al quadricipite destro non preoccupa più di tanto i medici, mentre resta da capire cosa ne sarà di Lautaro Martinez.

Il classe '97 potrebbe far ritorno anticipatamente a Milano, e questa è l'opzione che preferirebbe l'Inter, anche se potrebbe restare aggregato alla nazionale pur senza scendere in campo.

I nerazzurri tengono le dita incrociate e sperano che nessuno degli undici convocati in giro per il mondo abbia infortuni dato che alla ripresa, sabato 15 alle ore 15, ci sarà il Parma di D'Aversa, mentre tre giorni dopo ci sarà il tanto atteso esordio in Champions League contro l'ostico Tottenham di Mauricio Pochettino che nella passata stagione fu ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale, poi sconfitto dalla Juventus di Allegri.

Commenti