L'Inter deve fare i conti con l'infortunio muscolare di Diego Godin, il cui esordio in Serie A (in programma lunedì 26 agosto alle ore 20.45 contro il Lecce al Meazza) sarebbe seriamente a rischio. L'ex Atletico Madrid si è sottoposto ad esami clinici e strumentali all'Istituto Humanitas di Rozzano. Il neo difensore centrale dei nerazzurri ha riscontrato una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra.
A comunicarlo è il club meneghino: "Esami clinici e strumentali per Diego Godin all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana". Si tratta di un problema che di solito prevede almeno 15/20 giorni di stop.
ESAMI
— Inter (@Inter) August 2, 2019
Esami clinici e strumentali per @diegogodin all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana.
Godin si ferma
Brutta notizia su un problema che proprio non doveva verificarsi, specialmente per Antonio Conte: il tecnico nerazzurro si è già visto praticamente sfumare Lukaku dalla Juventus, un obiettivo chiaro e preciso che lui stesso aveva esplicitamente chiesto. Per l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana si complicano dunque i piani: probabilmente dovrà fare a meno di uno dei top ingaggiati in questa sessione estiva di calciomercato.
Quali sono le
alternative? Ci saranno ora sicuramente momenti di riflessione: D'Ambrosio potrebbe essere schierato nella difesa a tre accanto a De Vrij e Skriniar; occhio anche all'ipotesi Bastoni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.