Sport

Inter, Mancini: "Se qualcuno non è contento posso stracciare il contratto"

"Ho un contratto di un anno, se società e tifosi sono contenti resto. Se qualcuno, i club o i tifosi, non lo sono straccio il contratto"

Inter, Mancini: "Se qualcuno non è contento posso stracciare il contratto"

"Ho un contratto di un anno, se società e tifosi sono contenti resto. Se qualcuno, i club o i tifosi, non lo sono straccio il contratto. Per me il rinnovo non è importante": lo ha detto il tecnico dell’Inter Roberto Mancini alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. "Devono capire - ha spiegato l’allenatore nerazzurro - che la situazione perchè una cosa banale e semplice. Abbiamo cambiato undici giocatori, ma alcune volte non siamo riusciti a prendere quelli che volevamo".

Mancini però vuole avere delle garanzie dalla società, capire cosa si potrà fare sul mercato: "Devo parlare con Thohir per sapere cosa potremmo fare, vedremo. Voglio capire se saremmo costretti a vendere dei giocatori. Ora abbiamo 5-6 punti fermi, una base da rinforzare". Insomma in casa Inter sembra che tiri aria di tempesta. Il tecnico di Jesi dunque vuole garanzie per la prossima stagione.

E di certo il mercato nerazzuro sarà infuocato.

Commenti