Sport

Inter-Sassuolo, la gaffe di Sky nel sottopancia: "Attentato a Nizza, 80 morti"

Durante il match tra l'Inter di Spalletti e il Sassuolo di Iachini in sovraimpressione è comparsa una scritta che richiamava alla strage di Nizza di due anni fa, immediate le scuse di Sky per aver generato un falso allarme

Inter-Sassuolo, la gaffe di Sky nel sottopancia: "Attentato a Nizza, 80 morti"

Durante il match Inter-Sassuolo è successo qualcosa di clamoroso a Sky Sport. In sovraimpressione, nel sottopancia come si suol dire, è comparsa una scritta che ha lasciato tutti increduli: "Strage a Nizza, camion sulla folla e spari, oltre 80 morti". Il tutto poi richiamava gli utenti a seguire ulteriori aggiornamenti del canale tematico, più precisamente sul canale All News. Fortunatamente si trattava però di un grossolano errore che si rifaceva ai tragici fatti di due anni.

Finito il primo tempo, il conduttore di Sky Sport Marco Cattaneo ha chiesto scusa a tutti per quanto comparso sullo schermo e anche il canale tematico, dal proprio profilo Twitter, ha voluto scusarsi immediatamente: "Errore gravissimo, scusate per l'allarme che possiamo avere generato. A causa di un errore tecnico è andato in onda durante Inter-Sassuolo un vecchio sottopancia relativo alla strage di Nizza del 14 luglio 2016.

Chiediamo scusa a tutti i nostri telespettatori per l'accaduto".

Commenti