Sport

Ivana Icardi al veleno su Wanda: "Patetica e mitomane"

Ivana Icardi, sorella di Maurito capitano dell'Inter, è tornata ad attaccare Wanda: "Quando la smetterà di cercare di dimostrare al mondo che mio fratello vede la mia famiglia? Fossi in lei andrei da uno specialista"

Ivana Icardi al veleno su Wanda: "Patetica e mitomane"

Continua la guerra a distanza tra Ivana Icardi, sorella di Mauro capitano dell'Inter, e Wanda Nara moglie-agente del bomber argentino. La sorella di Maurito, a più riprese, non ha perso tempo per attaccare la cognata mandando messaggi chiari a lei, al fratello e ai suoi tanti follower che si stanno facendo un'idea in merito. Ivana, durante la trasmissione C'è posta per te si è scatenata contro Wanda e l'ha fatto attraverso una Instagram Story: "Mamma mia... Lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è essere di fronte alla telecamera. Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio?".

A distanza di giorni, però, Ivana è tornata all'attacco della cognata con un cinguettio al veleno su Twitter, in risposta ad una foto pubblicata proprio da Wanda con Icardi, la madre di maurito e la figlia Isabella: “Quando la smetterà di cercare di dimostrare al mondo che mio fratello vede la mia famiglia? Il fatto che lo abbiano invitato al compleanno di sua nipote (dopo due anni senza vedere mio fratello) e che lui l’abbia conosciuta dopo due anni dirà pure qualcosa no? Patetica e mitomane. Quando la pianterà cercare di dimostrare al mondo che mio fratello ha un rapporto con la mia famiglia? Posta solo tante foto per mostrarsi nella ragione. I rapporti familiari si coltivano quotidianamente, non una volta ogni mille anni. Questa donna non ha neanche una c… di idea di cosa significhi essere una bella persona o un’idea di famiglia. Sa solo postare foto per farsi passare come una che tiene alla famiglia. Ci ride pure il cu… Devo scusarmi con quelli che mi avevano detto che non avrei più avuto rapporti con mio fratello, credevo fossero pazzi. Ma ho preferito non giudicarla e conoscerla. Se avessi tutti i suoi soldi, andrei da uno specialista e gli chiedergli 'come mai nel mio tempo non faccio altro che raccontare bugie? '.

Neanche al mio peggior nemico augurerei di portare in famiglia una così: il conflitto è assicurato”.

Commenti