Non ce l'ha fatta Jessi Combs. La "donna razzo" è deceduta a seguito di un bruttissimo incidente mentre si trovava nell'Alvord Desert, in Oregon.
La 39enne statunitense, la donna più veloce del mondo sulle quattro ruote, stava tentando di battere il suo personale record: quello di oltrepassare il limite dei 767km/h da lei stessa stabilito nel 2016. Jessi ci ha provato ma l'impatto le è stato fatale dato che è quasi impossibile salvarsi a quelle altissime velocità.
Soltanto pochi giorni fa la conduttrice tv aveva postato una foto con la Jet-Car con cui si apprestava a battere il suo ultimo record.
A piangere la sua morte il fidanzato Terry Madden che sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha pubblicato un toccante video con tante foto scattate in compagnia della sua Jessi: "Non ho mai amato nessuno quanto questa straordinaria donna, era davvero il mio unicorno e mi sono goduto ogni singolo minuto che avevo con lei.
Era lo spirito più incredibile che io abbia mai o che abbia mai conosciuto. Sfortunatamente l'abbiamo persa ieri in un terribile incidente, sono stato il primo lì e credetemi, abbiamo fatto tutto il possibile per salvarla!!!".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.