La serata di Champions League è stata amara per la Juventus, per tutti i tifosi bianconeri e per tutti i calciatori della rosa. Per uno in particolare, però, la batosta ricevuta da Cristiano Ronaldo e compagni sarà dura da digerire visto che è praticamente arrivato al termine della sua carriera senza aver mai vinto la coppa dalle grandi orecchie. Gigi Buffon rischia di chiudere la sua gloriosa carriera senza aver mai messo in bacheca la Champions.
Il numero uno della Juventus, al termien del match perso per 3-0 contro il Real, ha elogiato Cristiano Ronaldo, paragonandolo ai grandi del passato come Maradona e Pelé: "Ronaldo è un campione di livello straordinario. Insieme a Messi è l'unico che scandisce le vittorie più importanti della sua squadra. Cristiano è da equiparare a Maradona e Pelè. Giocavamo contro campioni di livello incredibile, loro hanno una bravura eccelsa e di conseguenza noi siamo stati meno precisi del solito, abbiamo commesso più errori ma solo perché loro sono il meglio".
Buffon ha poi chiuso mostrando tutta la sua delusione: "C'è grande rammarico e grande dispiacere, non si riuscirà probabilmente ad andare avanti in questa manifestazione, per me è un grande rammarico ma contro certi avversari ci vuole una disamina lucida e serena: sono oggettivamente più forti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.